Note tecniche

S.I.F.E.A. S.r.l. fornisce un prodotto “semilavorato” le cui CONDIZIONI SUPERFICIALI (stato di pulizia, presenza di calamina, ecc…) potrebbero non consentirgli di essere commercializzato o avviato a fasi successive senza essere sottoposto ad ulteriori lavorazioni di finitura per le quali S.I.F.E.A. S.r.l. non è internamente attrezzata.

S.I.F.E.A. S.r.l. non imprime alcuna MARCATURA aggiuntiva sui dischi/semidischi forniti in conto lavorazione e la marcatura già presente all’arrivo, che dovrà essere apposta in posizione idonea, non verrà riportata indipendentemente dalle lavorazioni subite.

S.I.F.E.A. S.r.l. include nelle proprie offerte un’ANALISI DI FATTIBILITÀ, compatibile con proprie attrezzature (stampi, rulli, ecc…), le offerte dovranno essere sempre sottoposte al personale tecnico del cliente per una valutazione delle lavorazioni e delle caratteristiche dimensionali e tecniche che porteranno alla realizzazione dei prodotti proposti. Accettando l’offerta saranno accettati anche tutti i passaggi di produzione sopra indicati.

S.I.F.E.A. S.r.l. certifica i propri prodotti in base alla normativa indicata dal Cliente in fase di ordine, così come tutti i controlli non distruttivi richiesti. Nel caso non fosse richiesta nessuna norma in particolare, tali controlli saranno eseguiti secondo le normative Europee.

Durante la fabbricazione S.I.F.E.A. S.r.l. applica generalmente delle TOLLERANZE interne di officina, anche se non indicate esplicitamente in offerta. Eventuali esigenze specifiche del Cliente dovranno essere valutate, adeguatamente discusse in fase preventiva e concordate caso per caso con l’Ufficio Commerciale.

Quanto non esplicitamente descritto e quotato nelle offerte e nelle conferme d’ordine si intende escluso, eventuali discrepanze rispetto alle esigenze del Cliente oppure eventuali richieste particolari potranno essere evidenziate e discusse con il l’Ufficio Tecnico-Commerciale sempre a disposizione per ogni eventuale dubbio e/o informazione.